Come ascoltare al meglio il podcast EWMD

Donne & Management

GUIDA PRATICA

cos’è il podcast

Immagina di poter ascoltare il tuo programma radiofonico preferito all’ora che preferisci, senza pubblicità, dal computer o comodamente dal tuo smartphone, mentre passeggi, cucini, sudi in palestra, viaggi in metro e persino in aereo!

Tutto questo è il podcast.

Puoi decidere di ascoltare in streaming gli episodi, oppure scaricarli quando sei sotto wi-fi per poi ascoltarli anche senza connessione di rete.

Il nostro podcast ti piace? Allora puoi iscriverti gratuitamente al canale Donne & Management, così quando un nuovo episodio è disponibile puoi ricevere una notifica e ascoltarlo subito.

Anche se non ti iscrivi puoi sempre ascoltare i singoli episodi qui sul sito.

Come ascoltare il podcast

Da smartphone

Il modo migliore per ascoltare il podcast è attraverso lo smartphone perché è sempre con te.
Puoi utilizzare diverse applicazioni, ce ne sono davvero tantissime!

Spreaker offre una app dedicata sia per Android che per iPhone e Windows.

Se hai un iPhone puoi usare la app nativa “Podcast” (non devi scaricarla, la trovi già nel tuo iPhone), ma noi ti consigliamo di scaricare la app gratuita “Overcast” perché è semplice da usare e ha molte opzioni utili.

Da computer

Puoi ascoltare il podcast direttamente qui sul sito, dove per ogni puntata trovi la presentazione della protagonista e contenuti extra, oppure attraverso le piattaforme Spreaker e iTunes, le più utilizzate in tutto il mondo dagli amanti dei podcast e dai podcaster.

Hai dei dubbi? In attesa delle video guide, manda una mail (podcast@donnemanagement.it) oppure scrivi un messaggio istantaneo con Telegram.

 

Contattaci

Vuoi partecipare al podcast? Vuoi entrare a far parte di EWMD? Anche solo per un ciao, scrivici!

Non distingui le lettere del Captcha? Cambialo!

Inizia a digitare e premere Invio per la ricerca