Come ascoltare al meglio il podcast EWMD
Donne & Management
GUIDA PRATICA
cos’è il podcast
Immagina di poter ascoltare il tuo programma radiofonico preferito all’ora che preferisci, senza pubblicità, dal computer o comodamente dal tuo smartphone, mentre passeggi, cucini, sudi in palestra, viaggi in metro e persino in aereo!
Tutto questo è il podcast.
Puoi decidere di ascoltare in streaming gli episodi, oppure scaricarli quando sei sotto wi-fi per poi ascoltarli anche senza connessione di rete.
Il nostro podcast ti piace? Allora puoi iscriverti gratuitamente al canale Donne & Management, così quando un nuovo episodio è disponibile puoi ricevere una notifica e ascoltarlo subito.
Anche se non ti iscrivi puoi sempre ascoltare i singoli episodi qui sul sito.

Come ascoltare il podcast
Da smartphone
Il modo migliore per ascoltare il podcast è attraverso lo smartphone perché è sempre con te.
Puoi utilizzare diverse applicazioni, ce ne sono davvero tantissime!
Spreaker offre una app dedicata sia per Android che per iPhone e Windows.
Se hai un iPhone puoi usare la app nativa “Podcast” (non devi scaricarla, la trovi già nel tuo iPhone), ma noi ti consigliamo di scaricare la app gratuita “Overcast” perché è semplice da usare e ha molte opzioni utili.
Da computer
Puoi ascoltare il podcast direttamente qui sul sito, dove per ogni puntata trovi la presentazione della protagonista e contenuti extra, oppure attraverso le piattaforme Spreaker e iTunes, le più utilizzate in tutto il mondo dagli amanti dei podcast e dai podcaster.
Hai dei dubbi? In attesa delle video guide, manda una mail (podcast@donnemanagement.it) oppure scrivi un messaggio istantaneo con Telegram.