Smart leadership e il potere del network // Daniela Bandera
La protagonista, anzi la madrina, di questa prima puntata del podcast Donne & Management è Daniela Bandera, presidente nazionale del network EWMD, co-fondatrice e CEO della società Nomesis – ricerche e soluzioni di marketing.
Daniela è una problem solver. Se ti trovassi in un mare in tempesta è lei che vorresti al timone perché non solo porterebbe la nave in salvo, ma riuscirebbe a rendere tutto l’equipaggio partecipe del successo.
La buona notizia è che per diventare come lei non ci vogliono super poteri, basta allenare un talento: la smart leadership.
Altra buona notizia? Essere un leader “smart” per le donne è più semplice perché richiede sensibilità, capacità di ascolto, responsabilità e una buona dose di dolcezza, tutti attributi del “sesso debole” che mai come oggi sta dimostrando la propria forza.
Con Daniela parliamo di smart leadership e di networking, ovvero della capacità di fare rete e collaborare per raggiungere un obiettivo comune e un benessere collettivo.
Ascolta subito il podcast!
ISCRIVITI AL PODCAST DONNE & MANAGEMENT su Spreaker e iTunes
Puoi scaricare o ascoltare gli episodi sul tuo smartphone, ecco come fare e le migliori app.
PARTECIPA!
▶︎ ANTEPRIME: https://telegram.me/ewmdpodcast
▶︎ CHAT e DOMANDE: https://telegram.me/francescatraverso
▶︎ MAIL: podcast@donnemanagement.it
…e se vuoi supportarci e aiutarci a crescere, lascia un commento su questa pagina e una recensione su Spreaker e iTunes. GRAZIE ❤︎
Leave a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.
Bravissima! Complimenti!
Grazie cara Alessandra, anche a nome di Daniela! È bello il tuo coinvolgimento e la tua carica vitale.